Disneyland Paris è la prima destinazione turistica in Europa, con più di 320 milioni di visite dall’apertura del Resort nel 1992 (15 milioni di visite nel 2017). Il Resort include due Parchi tematici (il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios), sette hotel tematici Disney per un totale di 5.800 stanze (con un’aggiunta di più di 2.700 stanze gestite da Hotel Associati e Selezionati), due centri congressi e un campo da golf con 27 buche. Inoltre, il Resort ospita Disney Village, uno dei quartieri di divertimento più grande nella regione Ile-de-France. Coprendo più di 30.000 m², Disney Village offre ristoranti tematici, negozi e un cinema multisala. In totale, Disneyland Paris include 59 attrazioni, 63 negozi e 55 ristoranti.

Il resort è un luogo magico dove i sogni diventano realtà! È l’unica destinazione dove gli ospiti possono vivere avventure Disney, Star Wars o Marvel e incontrare i loro Personaggi Disney preferiti come Topolino e i suoi Amici, le Principesse Disney, i personaggi di Star Wars o i famosi Supereroi Marvel.

I tuo benefici come publisher:

  • Commissione vantaggiosa da 3,5% fino a 8% secondo al prodotto venduto (Biglietii, Passaporti Annuali, Pacchetti, etc., incontra informazioni in TradeDoubler)
  • Durata dei cookie per 30 giorni
  • Campagne con materiali pubblicitari efficaci (banner dinamici, video, emailing, etc.)
  • Novità su Disneyland Paris da condividere sul tuo sito e social media
  • Breve tempo di approvazione per le vendite
  • Partner affidabile con supporto dedicato

Informazioni chiave sul programma di affiliazione di Disneyland Paris: una delle prime aziende ad introdurre un modello commissionale poli-attributivo per una corretta remunerazione!
Un algoritmo determina per ogni vendita il peso di ogni canale coinvolto.

L’algoritmo agisce in 3 fasi:

-

Fase 1: Calcolo del Performance rate
Per ogni percorso di acquisto, l’algoritmo calcola la tua performance rate e, quindi, determina la capacità di un canale di influenzare la vendita in base alla sua posizione.

Fase 2: Calcolo dell’ Opportunism rate
Per ogni percorso di acquisto, l’algoritmo calcola il tuo opportunism rate e, quindi, individua i canali che realmente influenzano il consumatore paragonati a quelli che catturano una domanda già esistente.

Fase 3: Calcolo dello Score
Per ogni percorso di acquisto, l’algoritmo moltiplica il tuo performance rate per il tuo opportunism rate e calcola il tuo.

Scopri di più cliccando qui.

Leggi attentamente i termini e le condizioni prima di accettarle iscrivendoti al programma: qui.

Iscriviti adesso!

Se hai domande relative al programma di affiliazione, non esitare a contattare il team di affiliazione di Artefact.

Cordiali saluti,
il tuo team di affiliazione di Artefact
Vitalij Lowski, Timo Wiering & Marijke Siewert
disneylandparis-international-aff-de@artefact.com
Phone: +0049-410-50-0






  1. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nella casella sottostante e clicca su "Vai al sito!". Verrai inviato al sito Tradedoubler
  2. Sul sito inserisci l'indirizzo del tuo sito e gli altri dettagli - ci sono solo 3 semplici pagine e impiegherai meno di un minuto.
  3. Una volta terminato riceverai nella posta elettronica un link per attivare il tuo account e potrai cominciare a lavorare con noi.
Passo 1 di 3 - Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica:
>